Azienda

Tavolo Legno Massello

Tavolobello rappresenta la volontà di seguire il nostro principale obiettivo: la produzione di tavoli e sedie in legno dal design esclusivo, mantenendo quel sapore artigianale che ci caratterizza da tre generazioni.

La qualità nella ricerca dei materiali, i meticolosi controlli e la decennale esperienza nel settore garantiscono prodotti di elevata qualità, fattore che ci rappresenta in tutta Italia.

Nella collezione di Tavolobello, oltre ai best seller storici della nostra tradizione, è possibile trovare una serie contemporanea in cui il legno, pur rimanendo il principale protagonista si interfaccia con altri materiali di tendenza come acciaio, ferro e vetro dando vita ad un prodotto dal carattere industriale, ma realizzato con la cura e l’attenzione di un pezzo unico interamente fatto a mano.

Ed è questa passione che, con la completa disponibilità a venire incontro alle esigenze del cliente, in relazione a misure, colori e lavorazioni su progetto, che ci distingue nel nostro settore.

Tavolobello, artigiani in Val d’Orcia. Da sempre.

Tecnologie

TB INOX
L’evoluzione dei sistemi di allungo

Nella gran parte dei nostri modelli viene installato il sistema di allunghe in acciaio inox TB Inox, che permette di poter allungare tavoli normalmente fissi.
Il sistema è dotato di guide a scomparsa e generalmente di supporti che consentono di riporre le prolunghe sotto al piano del tavolo, come illustrato nelle foto a destra.

TB Inox è presente nei modelli:
Madison, Sky, Nervi, Pitagora, Klaas, Cube, Pericle, Saffo, Xian, Belvedere

Tavolo Legno Massello

Tavolobello – Tavoli in Legno Massello © 2018 All Rights Reserved